Il modello Argo nella versione standard è con la base bassa e con il piede in metallo cromato h.11 cm oppure a richiesta (senza sovrapprezzo) con piede P30 in metallo verniciato color caffè h.11 cm.
Può essere ora fornito A RICHIESTA (senza sovrapprezzo) con la BASE ALTA e il piede P25 angolare in legno wenghe h. 3.5 cm con inserto cromato.
Divano completamente sfoderabile.
Struttura in legno di abete e truciolare con imbottitura in poliuretano, rivestita in tessuto protettivo accoppiato. Molleggio realizzato con nastri elastici. Cuscini di seduta e schienale in poliuretano espanso con fibra acrilica e cuscini braccioli in misto piuma.
Schienali poggiatesta con meccanismo reclinabile a sei posizioni di serie su tutti gli elementi (3 nell’angolo penisola).
Le SEDUTE dei divani con 2 braccioli o 1 bracciolo possono essere richieste CON L’ AVANAZAMENTO a tre scatti di circa 10, 20 e 40 cm. L’optional riguarda tutte le sedute del divano: se inserito sul 3p maxi abbinato al pouff penisola occorre specificane il verso perché lo scorrimento viene montato solo sulle due sedute libere. Allo stesso modo nella composizione 2p br dx+2p br sx+ pouff penisola viene inserito solo sulle due sedute esterne.