Cinzia

cinzia
« 1 di 14 »

Divano letto completamente sfoderabile e smontabile.

Struttura in metallo, legno di abete e truciolare con imbottitura in poliuretano, rivestita in tessuto protettivo accoppiato.

Cuscini di seduta e poggiareni in poliuretano espanso con fibra acrilica, cuscini bracciolo plus in misto piuma. I CUSCINI dello SCHIENALE sono ALTI 98 CM e realizzati in misto piuma con i poggiareni in poliuretano.

Il modello Cinzia ha un meccanismo a rete elettrosaldata + cinghie con MATERASSO IN ESPANSO TRAPUNTATO E LOSANGATO ALTEZZA 20 CM E LUNGHEZZA 195 CM fornito di serie, dove sia i cuscini di seduta sia di schienale rimangono legati alla struttura anche quando il divano si trasforma a letto (agevolato dalla presenza di un tirante).

Il modello Cinzia è realizzabile con bracciolo LARGO CON FILETTO di serie oppure con bracciolo SLIM (a richiesta e senza sovrapprezzo). Il bracciolo PLUS può essere richiesto con sovrapprezzo.

E’ ORA DISPONIBILE anche la PENISOLA CON CONTENITORE reversibile: può essere posizionata a destra o sinistra semplicemente sfilando un bracciolo del divano (inserito a baionetta) e posizionandolo sulla penisola.

Come optional può essere richiesto il meccanismo alzarete.

cinzia-scheda-tecnica